M

eetings & Events

L’anima cosy & busy è nel DNA di Adèsso Hotel, costantemente impegnato a garantire soluzioni di alto livello alla clientela business.

Staff esperto, catering dedicato e dotazioni tecniche professionali di ultima generazione sono al servizio di qualsiasi necessità di lavoro: eventi corporate, meeting d’affari, appuntamenti informali.

La struttura dispone di una Conference Room da 50 posti, di una Penthouse* modulare con vista da 22 posti e di cinque boardroom da 4 e 6 posti (disponibili anche con formula Meet&Sleep).

E per un’organizzazione senza limiti di ogni sorta, prenota le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc e lasciati tentare dalle bontà culinarie della gastronomia contemporanea, raffinata e smart casual di Accentodì.

Scopri tutti gli spazi meeting di Adèsso Hotel e porta i tuoi meeting a un altro livello.

Richiedi un preventivo

Seleziona la sala
Invio richiesta...
attendi qualche secondo
avanti
indietro

Conference Room

Condividere, ispirare, motivare, discutere.

Uno spazio ampio e funzionale, dotato di tecnologie all'avanguardia e luce naturale, situato a soli 100 metri dalla stazione Tiburtina di Roma.

Arredata con gusto ed eleganza nelle tonalità pastello, la Conference Room di Adèsso Hotel può accogliere fino a 50 persone e si adatta facilmente alle esigenze più diverse. È la scelta ideale per meeting, convegni, presentazioni, workshop ed eventi di team building.

È possibile richiedere l’assistenza tecnica interna o specializzata, oltre che un coffee break e buffet direttamente all'interno della sala.

E per una pausa culinaria ancora più speciale, impossibile perdere la gastronomia contemporanea, raffinata e smart casual di Accentodì - Cocktail Cucina Bollicina, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 24 per business lunch, pause di qualità e mixology di livello.

Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6

Info

3 mt
70 m²
150x210
Accesso disabili
Uscite di sicurezza
Estintore
Guardaroba
Aria condizionata
Luce naturale
Wi-Fi
Accoglienza
Buffet interno alla sala
Allestimenti a scelta
Videoconferenze
Tecnologie d'avanguardia
Organizzazione DJ Set
Cancelleria e lavagna a fogli mobili
Assistenza tecnica

Dotazione

Impianto video

• Proiettore Epson: luminosità 7000 lm, risoluzione: WUXGA + 8 diffusori audio a soffitto
• Videocamere per videoconferenza PTZ
Campo/Controcampo Matrice, video per gestione 4 input: 100,00€ +assistenza tecnica specializzata: 250,00€


Impianto audio

• 4 microfoni da tavolo
• 2 radiomicrofoni:
30,00€/pezzo.
• 1 microfono ad archetto:
50,00€/pezzo.
• 6 diffusori audio:
150,00€
+ assistenza tecnica specializzata: 250,00€


Impianto luci

• 8 luci motorizzate: 150,00€ a set.
• 
Noleggio pc: 100,00€ a pezzo.


IT

• Indirizzi IP pubblici: 40,00€ a indirizzo
• Vlan per specifici servizi (Accrediti/ Regia/Streaming/Social-Press Room/ Staff/Guest): 200,00€ /VLAN
• Configurazione banda ad hoc: 200,00€ a rete Wi-Fi
• SSID (nome rete Wi-Fi) personalizzato: 50,00 € / SSID
• Noleggio PC: 100,00€ / giorno
• Banda su rete Wi-Fi o cablata
profilo 10M:
100,00€
profilo 20M: 150,00€
profilo 50M: 300,00€
profilo 100M: 500,00€
profilo 200M: 750,00€
profili superiori: a progetto
• Assistenza tecnica: 250,00€ / giorno

*tariffe giornaliere + Iva

Allestimenti

Platea

48 persone

Aula

28 persone

Ferro di cavallo

26 persone

Imperiale

28 persone

Banqueting

48 persone

Ricevimento in piedi

60 persone

Tariffe

Allestimento sedute a scelta, sedie con ribaltine, Wi-Fi, cancelleria, lavagna a fogli mobili, guardaroba non custodito. Possibilità di customizzare l’offerta con il noleggio delle singole apparecchiature.

Full day

400,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da
18,00€ + Iva/pax


Half day

240,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da
18,00€ + Iva/pax

*l’utilizzo delle teste mobili con controller e delle videocamere Ptz è vincolato alla presenza di un tecnico specializzato.

Costo giornaliero del tecnico: 250,00€ + Iva

Possibilità di prenotare le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc.

Penthouse*

Con vista sull’animato hub di Roma Tiburtina e sul verde circostante grazie alle ampie vetrate che inondano l'ambiente di luce naturale, la Penthouse* di Adèsso Hotel è progettata per stupire. 

Questo spazio esclusivo, situato al 6° piano, può ospitare fino a 22 persone e rappresenta la scelta ideale per chi cerca un luogo elegante e versatile per i propri eventi.

Dotata di impianti audio, video e luci di ultima generazione, la sala garantisce una qualità impeccabile per meeting aziendali, presentazioni, seminari e workshop. La progettazione modulare consente di configurare lo spazio in diverse disposizioni, offrendo la massima flessibilità per soddisfare ogni esigenza professionale.

E per un tocco di gusto in più, scegli tra le proposte di Accentodì — il nostro ristorante al piano terra — per organizzare coffee break, lunch break o buffet direttamente in sala. Ogni dettaglio è pensato per offrire un'esperienza completa e senza compromessi.

La Penthouse* di Adèsso Hotel non è solo business: con la sua atmosfera rilassante, può facilmente trasformarsi in un’oasi di tranquillità per sessioni di yoga o momenti di benessere, capace di offrire un equilibrio perfetto tra produttività e relax. 

Nel cuore di Roma, a 100 mt dalla stazione Tiburtina, scegli la nostra Penthouse* per il tuo prossimo evento che lascerà il segno.

Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6

Info

2.65 mt
50 m²
92x200
Accesso disabili
Uscite di sicurezza
Estintore
Guardaroba
Aria condizionata
Luce naturale
Wi-Fi
Accoglienza
Buffet interno alla sala
Allestimenti a scelta
Videoconferenze
Tecnologie d'avanguardia
Cancelleria e lavagna a fogli mobili
Assistenza tecnica

Dotazione

Impianto video

• 1 Smart TV 85”
• 2 Smart TV 75”
• 
Videocamere per videoconferenza PTZ
Campo/Controcampo Matrice, video per gestione 3 input: 100,00€ + assistenza tecnica specializzata: 250,00€



Impianto audio

• 2 radiomicrofoni: 30,00€/pezzo.
• 1 microfono ad archetto: 50,00€/pezzo.
+ assistenza tecnica specializzata: 250,00€


Impianto luci

Impianto luci gestibile da controller
• 
Noleggio pc: 100,00€ a pezzo.


IT

• Indirizzi IP pubblici: 40,00€ a indirizzo
• Vlan per specifici servizi (Accrediti/ Regia/Streaming/Social-Press Room/ Staff/Guest): 200,00€ /VLAN
• Configurazione banda ad hoc: 200,00€ a rete Wi-Fi
• SSID (nome rete Wi-Fi) personalizzato: 50,00 € / SSID
• Noleggio PC: 100,00€ / giorno
• Banda su rete Wi-Fi o cablata
profilo 10M: 
100,00€
profilo 20M: 150,00€
profilo 50M: 300,00€
profilo 100M: 500,00€
profilo 200M: 750,00€
profili superiori: a progetto
• Assistenza tecnica: 250,00€ / giorno

*tariffe giornaliere + Iva

Allestimenti

Platea 1

14 persone

Platea 2

22 persone

Aula

16 persone

Ferro di cavallo

14 persone

Imperiale

12 persone

Tariffe

Allestimento sedute a scelta, sedie con ribaltine, Wi-Fi, cancelleria, lavagna a fogli mobili, guardaroba non custodito. Possibilità di customizzare l’offerta con il noleggio delle singole apparecchiature.

Full day

240,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 
18,00€ + Iva/pax


Half day

240,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 
18,00€ + Iva/pax

*l’utilizzo delle teste mobili con controller e delle videocamere Ptz è vincolato alla presenza di un tecnico specializzato.

Costo giornaliero del tecnico: 250,00€ + Iva

Possibilità di prenotare le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc.

Boardroom

Le Boardroom di Adèsso Hotel sono innovative e multifunzionali, perfette per meeting ed eventi che necessitano di maggiore privacy e intimità. Ogni sala può ospitare 4-6 persone.

Finemente arredate e dotate di ogni comfort, le Boardroom sono delle camere attentamente studiate per poter ospitare piccoli meeting, grazie alle dotazioni di ultima generazione, moderne e versatili.

Il plus che le rende uniche? Dalle 9 alle 18 sono sale riunioni, dalle 18 alle 9 sono una camera d’albergo con tutte le sue comodità. Hospitality smart, cosy & business, appunto.

Scegliendo questa formula sarà possibile approfittare di promo sul soggiorno a partire dal 10%.

Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6

Info

Monito 43 pollici
Allestimento meeting room
Capienza 6 persone
Accesso disabili
Wi-Fi
Aria condizionata
Luce naturale
Buffet privati personalizzati
Terrazzo
Sleep-in
Bagno privato
Privacy

Tariffe

Allestimento sedute a scelta, sedie con ribaltine, Wi-Fi, cancelleria, lavagna a fogli mobili, guardaroba non custodito. Possibilità di customizzare l’offerta con il noleggio delle singole apparecchiature.

Full day

180,00€ + Iva
Coffee break a partire da 10,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 23
,00€ + Iva/pax


Half day

150,00€ + Iva
Coffee break a partire da 10,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 23
,00€ + Iva/pax


Meet & Sleep

Boardroom trasformabile in camera matrimoniale con promo sul soggiorno a partire dal 10%.
Scrivici all’indirizzo eventi@adessohotel.it per scoprire le promozioni del momento.

Possibilità di prenotare le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc.